CINEMA

JUDY, RENEE ZELLWEGER MIGLIOR ATTRICE PROTAGONISTA AI BAFTA 2020

È al cinema Judy, il biopic di Judy Garland, interpretato da Renée Zellweger

Views

Renée Zellweger  dopo il premio ai Bafta punta a vincere l’Oscar come miglior attrice protagonista per la sua magistrale interpretazione in Judy.

 

 

Durante la serata dei Bafta 2020, Renée Zellweger vince il premio come miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Judy.  Dopo aver vinto il premio come miglior attrice ai Critics Choice Awards e la candidatura agli Oscar® come miglior attrice protagonista, Renée Zellweger continua a ricevere importanti riconoscimenti che confermano la sua eccezionale interpretazione. L’attrice premio Oscar® interpreta Judy Garland, leggendaria icona internazionale e protagonista di enormi successi come Il mago di OzÈ nata una stella Incontriamoci a St. Louis. Judy. Il film, presentato alla 44esima edizione del TIFF – Toronto International Film Festival e alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma, è al cinema con Notorious Pictures.

 

 

 

Judy Trailer

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."