CINEMA

JURASSIC WORLD 2,CASTING IN CORSO PER UNA GIOVANE PROTAGONISTA

Views
 
 

In attesa dell’inizio della produzione vera e propria del sequel di Jurassic World, ancora senza titolo, i cui lavori inizieranno a fine Febbraio, la Universal Pictures ha diramato la prima casting call.

Da qualche giorno gira ormaila notizia che gli studios sono alla ricerca di una giovane attrice per il ruolo di “Lucy”. Il ruolo da ricoprire è quello di una giovane ragazza che non deve avere più di 10 anni. Dev’essere un’attrice furba e sensibile, capace di sostenere complesse scene emotive in presenza del padre, soprattutto per quanto riguarda l’ansia, il coraggio e lo shock. Attualmente, gli attori confermati per il sequel sono solamente Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, che torneranno rispettivamente nei panni di Owen Grady e Claire Dearing, insieme ai nipoti di quest’ultima Zach (Nick Robinson) e Gray (Ty Simpkins), che verranno diretti da Juan Antonio Bayona, sostituto di Colin Trevorrow dietro la macchina da presa, in vista della release, che avverrà a Giugno 2018.

 

   

JURASSIC WORLD 2 – TEASER TRAILER

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto