mauro cerminara - la finestra sul mare
CINEMA INDIPENDENTECORTOMETRAGGI

“LA FINESTRA SUL MARE” TRIONFA A CORTO MAEDITERRANEO

la finestra sul mare - mauro cerminara, il primo film italiano sull'eutanasia
Views
 
 

La finestra sul mare , continuar a raccogliere consensi. Si è colcluso con un successo per il film del regista Mauro Cerminara  la quarta edizione di Corto Maediterraneo,Il film scritto e diretto da Mauro Cerminara ha infatti  conquistando ben sette premi su otto nomination ricevute. Soddisfatti i produttori di dreamwork industry entertainment Mauro Cerminara e Francesco Garasto poichè hanno detto, premia il lavoro di tutta la troupe che ha contribuito alla realizzazione di questo film grazie all’autotassazione.
Oltre che il premio come miglior film, la finestra sul mare conquista anche il premio di miglior regia cha va a Mauro Cerminara che conquista a sorpresa anche il premio di miglior attore soffiandolo a colleghi più quotati,ed infine il premio di miglior montaggio.Per il miglior mix sonoro  viene premiato Francesco Garasto e per la fotografa Ernesto Boccuti.Infine  la finestra sul mare conquista il premio della critica premio che viene assegnato dal pubblico in sala, dice il regista Mauro Cerminara il premio della critica è il premio al quale tengo di più perchè vuol dire che il film piace e che nonostante le difficoltà economiche che Dreamwork italia ha dovuto affrontare abbiamo fatto un buon lavoro tanto da essere applaudito dal pubblico per più e piu volte. Vedere che il film piace al pubblico credo sia il premio più ambito.

Miglior Film

   

Miglior Regia

Miglior Fotografia

miglior Montaggio

Miglior Sonoro

Miglior Attore

 
 

miglior Attrice

 
 

Premio della critica

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto