Casting Recitazione

LA VITA BUGIARDA DEGLI ADULTI, APERTI I CASTING PER LA SERIE TV

Views
 
 

 

La vita bugiarda degli adulti si cerca la protagonista. Per la realizzazione di nuova serie televisiva tratta dal libro di Elena Ferrante “La vita bugiarda degli adulti”. La società di produzione Fandango  effettua casting finalizzato alla selezione di GIOVANI attrici

   

 

 

Nello specifico si cerca per La vita bugiarda degli adulti :

  • La PROTAGONISTA: un’interprete che possa ricoprire il ruolo di una RAGAZZA CAMPANA
    che sembri di età TRA I 14 E I 18 ANNI.

 

 

 
 

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati.

 

Casting per Serie TV- La vita bugarda degli adulti
Liberatoria-Casting-Minorenni-LVB
Volantino_Ricerca-Protagonista

 

Per partecipare alla selezione de La vita bugiarda degli adulti, gli interessati dovranno inviare via mail:

  • -Nome e Cognome della candidata
  • -Numero e mail di almeno un genitore/tutore legale
  • -Altezza
  • -Luogo in cui vive
  • -Foto recenti in cui si veda bene il viso, SENZA TRUCCO (va bene anche un selfie)
  • -Liberatoria Compilata

al seguente indirizzo di posta elettronica : lavitabugiardacast@gmail.com

Per candidarsi non è necessario avere esperienze attoriali ma, qualora la candidata ne avesse (corsi, laboratori, recite scolastiche o cinema), specificarlo via mail.

IL CASTING per La vita bugiarda degli adulti È CURATO DA VALERIA MIRANDA E FLORINDA MARTUCCIELLO

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario). Vi consigliamo di attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci, evitate di inviare il vostro materiale se non corrispondete alla descrizione dei personaggi, se non siete residenti nelle zone indicate.

 

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2021

 

Le selezioni si svolgeranno a : Italia

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

 

Seguici su facebook per avere informazioni in tempo reale sui La vita bugiarda degli adulti

 

Consigli e info su come partecipare al La vita bugiarda degli adulti

La candidatura al casting per La vita bugiarda degli adulti Francesca avviene, in un primo momento, per mezzo della visione di Curriculum Vitae e Foto dell’artista da parte del responsabile casting de La vita bugiarda degli adulti(casting director). Se si posseggono i requisiti adatti, allora, in un secondo momento, il candidato verrà contattato telefonicamente (o per email) per presentarsi al casting ufficiale. Quindi, si deduce che possedere un buon curriculum e delle foto di qualità sia importante al fine di essere considerato un buon candidato per ricoprire il ruolo richiesto.

Foto : Se vi chiedono 3 foto, ad esempio: figura intera, mezzo busto, primo piano, cercate di trovarne 3 massimo 4 con quelle caratteristiche richieste: primo piano (cioè solo il viso), mezzo busto (cioè dalla vita in su) e figura intera (inquadratura dalla testa ai piedi). Se vi chiamate, ad esempio, Paola Rossi, le vostre fotografie devono chiamarsi: Rossi Paola primopiano.jpg o Rossi Paola mezzobusto.jpg o Rossi Paola triste.jpg. Se dalla descrizione del personaggio capite che è un tipo più triste o più allegro, inviate foto che rispondano alla descrizione.

Curriculum : bisogna mettere in evidenza le esperienze passate nel campo artistico:, lavori come danzatore/ice, modello\a, hairmodel, attore/ice, cantante se ve ne sono, oppure i corsi eseguiti in tale ambito. Il curriculum da inviare deve essere un riepilogo dei lavori eseguiti nel SOLO campo artistico (una sorta di elenco comprensivo della data) e non di tutti i lavori svolti compresi quelli che non centrano con il mondo dello spettacolo.

Self tape: per un buon self tape ci sono delle caratteristiche da rispettare e sono: video in orizzontale, audio che permetta di ascoltare e comprendere tutte le battute, luci morbide, quindi niente ombre nette. inquadratura in primo piano fissa sull’attore da provinare, battute degli altri personaggi fuori campo, sguardo dell’attore mai in camera, come sul set, a meno che non ci siano diverse indicazioni. Battute da recitare a memoria, mai da leggere, il file deve essere il meno pesante possibile.

Rispondendo a questo annuncio autorizzate al trattamento dei vostri dati personali secondo la normativa vigente relativa al regolamento UE n.2016/679 (o GDPR) e successive modifiche e/ o integrazioni.

iMOVIEZ Magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting contenuti nella nostra area dedicata. La redazione esercita un’azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati nel nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l’affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail.

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto