FILM IN SALA

LE STAGIONI DI LUISE

Views
 
 

Titolo originale: Louise en hiver

 

 

   

Le stagioni di Luise é un film d’animazione di produzione francese del 2016, scritto e diretto dal regista Jean-François Laguionie, ha una durata di 75 minuti . Prodotto da JPL Films, Unité Centrale, Arte France Cinéma, Tchack, uscirà nelle sale italiane il 22 dicembre 2016 distribuito da I Wonder

 

SINOSSI

L’ultimo giorno di estate, Louise, un’anziana donna, si rende conto che l’ultimo treno è partito senza di lei. Si ritrova così da sola in una piccola località balneare, abbandonata da tutti. Il tempo inizia a peggiorare e lei, fragile e civettuola, non è esattamente un Robinson Crusoe. Eppure, Louise prende questa situazione come una sfida, cercando di sopravvivere affrontando la natura così come i suoi ricordi.

 

 

 
 

 
 

 

 

le-stagioni-di-louise-poster-locandina-manifesto-2016DATA USCITA: 22 dicembre 2016
GENERE: Animazione
ANNO: 2016
REGIA: Jean-François Laguionie
SCENEGGIATURA: Jean-François Laguionie
MONTAGGIO: Kara Blake
PRODUZIONE: JPL Films, Unité Centrale, Arte France Cinéma, Tchack
DISTRIBUZIONE: I Wonder
PAESE: Francia, Canada
DURATA: 75 Min

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto