Martin Scorsese - iMOVIEZ
CINEMA

MARTIN SCORSESE RITORNA SUL SET CON “KILLERS OF THE FLOWER MOON”

Una co-produzione Apple e Paramount per il nuovo film di Martin Scorsese

Views

Apple e Paramount Pictures produrranno insieme il nuovo film di Martin Scorsese, “Killers of the Flower Moon”.

 

 

Si intitolerà Killers of the Flower Moonil prossimo progetto cinematografico del regista Premio Oscar Martyn Scorsese.  Il film un thriller, sarà ambientato nel West degli anni ’20 ed è basato sul libro storico di David Grann. Si concentrerà sugli omicidi di Osage Nation, in cui i membri della tribù dei nativi americani furono uccisi dopo che l’uomo scoprì il petrolio nelle loro riserve e divenne ricco. Gli omicidi attirarono l’attenzione dell’FBI che inviò degli agenti ad indagare.Come in tutti i film di Scorsese anche Killers of the Flower Moon ha un cast di primordine. Protagonisti della pellicola Leonardo DiCaprio e Robert De Niro  due degli attori preferiti del cineasta newyorkese. GScorsese ha dimostrato grande entusiasmo per questo film tanto da definirlo il suo primo e vero western. La data di inzio le riprese non è ancora stata definita,  inizialmente  lo shoting era previsto per lo scorso Marzo, prima del blocco dei set a causa del Coronavirus.

In attesa di scoprire ulteriori dettagli sul progetto, Martin Scorsese ha girato un cortometraggio in quarantena per la BBC e che costituirà l’ultimo episodio della serie “Lockdown Culture with Mary Beard”. A tal proposito, Scorsese ha spiegato:

In futuro voglio portare con me ciò che sono stato costretto a imparare in questa circostanza. L’essenziale, le persone che ami, prenderti cura di loro e starci insieme il più possibile.

La pellicola verrà distribuita nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e solo in un secondo momento sarà disponibile in streaming su Apple TV.

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Mauro Cerminara
the authorMauro Cerminara
Mauro Cerminara
Mauro Cerminara, regista, attore, produttore e sceneggiatore italiano. Ha iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e della televisione a 20 anni fondando la casa di produzione Dreamwork Italia, Il 12 Marzo 2012 fonda il sito iMOVIEZ Magazine. CEO di IMOVIEZ Media Group che comprende iMOVIEZ MAGAZINE (imoviezmagazine,it), iMOVIEZ TV, la casa di produzione iMOVEZ Studios e gli stabilimenti iMOVIEZ Broadcast Center.