CINEMA

MECHANIC: RESURRECTION, IL NUOVO ACTION MOVIE CON JASON STATHAM E JESSICA ALBA

Views
 
 

Mechanic: Resurrection è un action-thriller diretto da Dennis Gansel, che vede come protagonista Jason Statham. del cast fanno parte anche Jessica Alba, Tommy Lee Jones e Michelle Yeoh. Il film costato circa 40 milioni di dollari è il sequel della  pellicola del 2011 Professione Assassino ed è un remake dell’action movie del 1972 con Charles Bronson, film che aveva incassato 62 milioni in tutto il mondo. Le riprese sono iniziate il 4 novembre 2014 a Bangkok, per poi spostarsi in Bulgaria, Australia e Brasile. In questo secondo episodio Jason Statham torna nei panni Arthur Bishop, uno tra i sicari più richiesti al mondo: meticoloso, non sbaglia un colpo ed è specializzato nel far sembrare gli assassinii dei normali incidenti. Anche se uscito dal “business” Arthur sarà costretto a tornarci per un’ultima missione: completare una serie di omicidi, uccidendo gli uomini più pericolosi al mondo, senza che l’FBI si accorga che i colpi portano la sua inconfondibile “firma”. La pellicola, inizialmente programmata per il 22 gennaio 2016, è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 26 agosto dello stesso anno, mentre in Italia arriverà dal 24 novembre.

 

   

TRAILER

 

 

mechanic-resurrectionDATA USCITA: 24 novembre 2016
GENERE: Azione , Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Dennis Gansel
ATTORI: Jason Statham, Jessica Alba, Tommy Lee Jones, Michelle Yeoh, Sam Hazeldine, Raicho Vasilev, John Cenatiempo, Aaron Brumfield
SCENEGGIATURA: Philip Shelby
FOTOGRAFIA: Daniel Gottschalk
MONTAGGIO: Ueli Christen, Michael J. Duthie, Todd E. Miller
MUSICHE: Mark Isham
PRODUZIONE: Chartoff-Winkler Productions, Davis-Films, ME2 Productions
DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures
PAESE: USA
DURATA: 98 Min

 

 

 
 

 

 
 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto