Videoclip

ONLINE IL VIDEOCLIP DI SHANGAI, NUOVO SINGOLO DEGLI ULTRAPOP FEAT. LEDA BATTISTI & TONY ESPOSITO

Insieme agli Ultrapop, Leda Battisti e Tony Esposito anche Sunymao

Views

Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti “Ormai tranne l’amore ed il mare è tutto online”.

 

 

Online il videoclip di Shangai, nuovo singolo degli Ultrapop feat. Leda Battisti & Tony Esposito. Un brano ballabile, dal ritmo incalzante, dall’atmosfera solare e mediterranea, programmato da vari network e già ai vertici delle principali classifiche radiofoniche Nel video girato tra Roma, Prato e Piombino insieme agli Ultrapop, Leda Battisti e Tony Esposito, c’è Sunita Zucca, in arte Sunymao, la nota cosplayer, cantante e performer protagonista del muro/giuria di “All Together Now” su Canale 5. Il testo tratta l’attualissima tematica della mercificazione dei sentimenti “Ormai tranne l’amore ed il mare è tutto online”, ripercorrendo suggestive immagini dei decenni scorsi da “le videocassette” ai “Mötley Crüe” dalle “Dottor Martens” (lo stivaletto punk più famoso al mondo) al mitico pallone in plastica “Super Tele” ed i suoi “tiri ad effetto”. Il brano è scritto da Mignogna e Germanelli, autori di molti artisti italiani, (mix e mastering di Alex Marton-Firstline Studio), la regia del videoclip è di Simone Gazzola (riprese Mirko Caricato e Igor Nogarotto, drone Michele Collavitti, coordinatrice Valentina Farci).

 

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."