MUSICA

“PEZZI DI ME” IL NUOVO SINGOLO DI MR. DOUBLE KAPPA FT MARGOT FERRARI

Il rapper romano torna con un brano che parla di una storia d'amore

Views

Il nuovo brano vede il rapper collaborare con Margot Ferrari.

 

 

Si intitola Pezzi di Me il nuovo singolo Mr.Double Kappa. Il rapper romano in questa suo ultimo brano si avvale della collaborazion di Margot Ferrari, giovane cantante ed attrice emergente. Un pezzo malinconico che  racconta in rime una storia d’amore vissuta tra lontanaza, indecisioni e piccoli problemi di cuore (Cuori Infranti).

Il brano Pezzi di me è scritto e interpretato dallo stesso Mr.Double Kappa, beat, registrazione, mix, e master sono sono stati realizzati da Alex Noir,  il quale è anche il produttore del singolo. Il brano è disponibile su tutte le piattaforme in iformato digital download .

 

 

 

instagram.com/mr.doublekappa_official

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."