TEATRO

PRESENTATA A LONDRA “MAKE UP 1970” LA NUOVA PERFORMANCE DI FLAVIO SCIOLE’

Views
 
 

Flavio SciolèViene presentata a Londra, in anteprima internazionale, la nuova performance dell’artista Flavio Sciolè dal titolo ‘MakeUp1970’. Il performer è tra i sei selezionati per la settima edizione di ‘Time is Love’, una rassegna internazionale di videoarte e performance che si svolge a Londra, presso The Passage il prossimo 18 Gennaio. L’evento è curato da Kisito Assangni. La performance di Sciolè esplora-indaga le relazioni tra il trucco ed il corpo in una commistione estrema e fatale.  A dicembre ha partecipato all’ottava edizione dell’International Streaming Festival (Olanda) con quattro video. Flavio Sciolè (Atri, 1970) performer, filmaker, attore, si definisce un antiartista. La sua ricerca è volta principalmente allo studio delle emozioni dell’uomo. Negli ultimi venti anni ha partecipato a centinaia di festivals/mostre in tutto il mondo (tra queste: Biennale di Venezia, Romaeuropa). Le sue performance sono state presentate a Corpo, Interiora, Biennale Adriatica Arti Nuove, Futuroma. Il suo ultimo film ‘Mondo Delirium’ è stato inserito nel database del sito francese Horreur.net  

 

   

 

 

 

 

 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA. La riproduzione di questo contenuto è vietata, salvo autorizzazioni da parte della redazione. I trasgressori saranno perseguiti a norma di legge.

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto