CINEMA

PROJECT POWER, TRAMA E TRAILER DEL FILM NETFLIX CON JAMIE FOXX

il nuovo film crime action con Jamie Foxx sta per arrivare su Netflix

Views

 

In streaming su Netflix Project Power, il nuovo film con Jamie Foxx in uscita il 14 Agosto 2020.

 

 

Project Power è un nuovo adrenalinico e avvincente film crime action, diretto da Ariel Schulman e Henry Joost, prodotto da Eric Newman e Bryan Unkeless, e scritto da Mattson Tomlin. Per le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell’invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale si allea con una giovane spacciatrice e un ex soldato motivato da una vendetta segreta per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.

Guarda Project Power in streaming

Per guardare Project Power su Netflix è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming. Se sei già abbonato a Netflix o hai intenzione di farlom ci teniamo ad informarti che abbiamo trovato un modo per farti risparmiare permettendoti di avere Netflix Premium a solo €4 al mese. Ti basterà registrarti a Together Price e condividere l’abbonamento in gruppo. Il tutto in maniera sicura.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."