WEB & INDIE TV SERIES

“SEGRETI – LA SERIE” PROSSIMAMENTE SU DPLAY

100Views
 
 

“Segreti ” è una webserie prodotta dalla Drive Production Company, casa di produzione giovane e indipendente di Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore, Primo Reggiani ed Eros Galbiati. Composta da 20 episodi che vanno da 1 a 4 minuti, racconta senza giudizi e senza critiche, delle storie vere raccontate anonimamente in rete. L’idea trae spunto dal sito www.insegreto.it , che  in Italia è il portale più noto dove sono raccolti, selezionati e protetti dall’anonimato centiania di storie sgerete. Quotidianamente frequentato da migliaia di utenti attivi, rappresenta una cornucopia di storie pazzesche. È così che nasce “Segreti – La serie”, i cui episodi sono una selezione delle esperienze condivise sul sito, il cui valore è l’incredibile forza narrativa. Gli autori e registi della serie, Niccolò Senni e Matteo Nicoletta, ricoprono anche la veste di attori, insieme a loro  le straordinarie partecipazioni di Claudia Salvatore, Cinzia Leone, Enzo Salvi, Primo Reggiani, Matteo Branciamore, Luca Di Capua, Camillo Grassi, Eleonora Pariante, Francesca Nunzi, Gianluigi Fogacci, Teodoro Giambanco, Sebastiano Colla e Annamaria Iacopini. “Segreti – La serie” è distribuita su DPlay, il servizio di video streaming gratuito di Discovery Italia.

“Segreti è una serie di pillole, di lampi, di momenti di debolezza umana. Nasce dall’esigenza di raccontare qualcosa che sia al contempo personale e universale, privato e spiattellato: insomma come è ciò che vorremmo nascondere ma che non resistiamo alla tentazione di dire. La regia è serrata, macchina a mano e pedalare, più vera possibile e meno filtri possibili nel montaggio, nei dialoghi e nei personaggi. Venti clip di situazioni che è imbarazzante definire familiari ma nelle quali chiunque, almeno una volta, segretamente si riconoscerà. Uno degli episodi potrebbe essere un tuo segreto…”. (Niccolò Senni & Matteo Nicoletta)

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

   

 

GUARDA “SEGRETI- LA SERIE”

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto