LUNGOMETRAGGI

SHOCK [My abstraction of death]: il nuovo film di Domiziano Cristopharo

Views
 
 

Domiziano Cristopharo, il più prolifico dei nostri registi indipendenti, ha da poco reso pubblico il teaser trailer del suo nuovo lungometraggio  Shock , Il film, Girato nella suggestiva location di Secinaro e “le pagliare” di Tione in Abruzzo,  punta l’attenzione sul contrasto tra la fragilità interiore e fragilità  fisica di un elemento come la casa,elemento considerato genaralmente rassicurante”, che ci protegge, e che qui, nel post-terremoto, diviene fonte di inquietudine.

La trama

   

Celeste ed il marito affittano una conveniente casa per le vacanze. Un terremoto ha distrutto parte del paese, e l’abitazione sembra esser stata ristrutturata di recente… ma con molta fretta.Macchie di umidità affiorano sui muri col passare dei giorni e Celeste, spesso sola in casa, inizia a scovarci delle figure dentro. La mente della donna sembra cedere dalla follia, schernita anche dallo scettico e razionale marito… ma qualche mistero si cela davvero tra le crepe nei muri e la vasca da bagno: un ritrovato dossier rivela troppe morti inspiegate, avvenute all’interno di quella casa. Ma Celeste, cosa realmente vede nelle macchie sui muri?

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto