CINEMA

SUICIDE SQUAD : MISSIONE SUICIDA, SYLVESTER STALLONE ENTRA NEL CAST

Il regista James Gunn conferma sui social Il casting di Sylvester Stallone

Views

 

 

Il regista di Suicide Squad: Missione Suicida James Gunn, ha confermato su Twitter e Instagram la presenza nel film di Sylvester Stallone. Gunn ha postato una foto scattata insieme all’attore, con una didascalia molto eloquente.

“Amo sempre lavorare con il mio amico Sly Stallone, e quello che abbiamo fatto oggi per The Suicide Squad non fa eccezione. Nonostante lui sia un’icona del cinema, molti non hanno ancora idea del suo talento come attore.”

 

 

Al momento non si hanno notizie sul personaggio che interpretaerà Sylvester Stallone, ma dato che le riprese sono già concluse da un po’ si ipotizza che il suo contributo possa essere vocale. I fan hanno ipotizzato che possa trattarsi di King Shark, interpretato fisicamente da Steve Agee che appare anche nei panni del braccio destro di Amanda Waller. Stallone è il secondo attore del film di cui non è stato ufficialmente annunciato il ruolo, dopo Taika Waititi, che stando a varie ipotesi presterà la voce al villain Starro, noto avversario alieno della Justice League

 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."