SERIE TV

LA QUATTORDICESIMA STAGIONE DI “SUPERNATURAL” IN PRIMA VISIONE ASSOLUTA SU RAI4

I fratelli Winchester tornano a cacciare demoni

Views

Supernatural una delle serie più attese degli ultimi mesi, dal 12 dicembre, ogni sabato e domenica alle 19.30, torna su Rai4 (canale 21 del digitale terrestre). 

 

 

I fratelli Sam e Dean Winchester, impegnati in incredibili avventure intrise di paranormale, si preparano a una delle loro battaglie più ardue nella quattordicesima stagione, in prima visione assoluta. L’amatissima serie tv creata da Eric Kripke, che rielabora il genere dark-fantasy con contaminazioni drama-horror, è ormai giunta al quattordicesimo anno ad un passo dalla conclusione che avverrà con la quindicesima stagione, pronta a raccontarci in 20 episodi le nuove avventure soprannaturali degli eccentrici fratelli interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

Formata da 20 episodi, tre in meno rispetto alle stagioni precedenti, la stagione 14 vede i fratelli Winchester di fronte a grandi e pericolose sfide da superare. I nostri protagonisti si ritrovano infatti costretti ad affrontare Dio in persona. Dopo aver rifiutato di uccidere Jack, adesso Dio minaccia di mettere fine all’umanità! Si preparano dunque le basi prima di approdare al grande e attesissimo finale di serie con Supernatural 15 stagione!

Avevamo lasciato Dean vittima della possessione del malvagio Arcangelo Michele, intento a creare un suo esercito per sovvertire le sorti della Terra, mentre Sam, Castiel, Mary e Jack stavano facendo di tutto per impedirglielo. In questa quattordicesima stagione, troviamo il gruppo di difensori del Bene in seria difficoltà, finché Dean riesce a liberarsi dell’influenza dell’Arcangelo e si schiera a combattere al fianco del fratello e degli amici. Intanto Nick, ex tramite di Lucifero, cerca la verità sulla morte della sua famiglia ed è disposto anche ad uccidere per portare a termine il suo obiettivo.

Non mancano all’appello di questa emozionante stagione l’amatissimo Castiel (Misha Collins), fedele compagno di avventure nella lotta contro il Male, Jack Kline (Alexander Calvert) ormai privato dei suoi poteri soprannaturali ma determinato ad aiutare i fratelli Winchester, e perfino John Winchester, padre di Sam e Dean, che torna come guest star sempre con il volto del grande Jeffrey Dean Morgan per un episodio molto commovente già cult tra gli appassionati di Supernatural.

 

 

 

TRAILER

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto