WEB & INDIE TV SERIES

“THE GAME”, SI AVVICINA IL GIORNO DEL PRIMO CIAK PER LA WEBSERIE IDEATA DA ALESSANDRO CARNEVALE PELLINO

Views
 
 

Ormai chiusa la fase di pre-produzione si aspetta solo l’annuncio del giorno in cui prenderà vita la webserie “The Game”

 

 

   

“The Game” è una serie di genere poliziesco suddivisa in quattro episodi ideata e sceneggiata da Alessandro Carnevale Pellino, che vede la produzione di Alessandra Salvoldi e la regia di Andrea Navicella. I quattro episodi, della durata singola di 30 minuti circa, seguono le vicende di quattro personaggi principali: Diego Luna, un giovane ispettore di polizia; Claudia, la sua avvenente e misteriosa compagna; Lorenzo Malinverni, un avvocato brillante e rampante, migliore amico di Diego, e Selene, una sfuggente nuova arrivata che si troverà ad interagire con i tre personaggi. Proprio l’arrivo di Selene sconvolgerà le vite dei tre personaggi, facendo emergere oscuri segreti fino ad allora inimmaginabili. Quindi, Diego si troverà nella difficile situazione di gestire una vita privata di cui perde il controllo con una carriera scossa, a sua volta, dai vari casi su cui si troverà ad indagare, ben presto, i numerosi colpi di scena privati si intrecceranno ai sanguinosi delitti che l’ispettore Luna deve risolvere episodio dopo episodio, fino ad un finale catartico. L’arrivo della bella Selene ha rimescolato le carte in tavola e il gioco per ogni personaggio si complica e si lega con vecchi rancori e nuovi odi pronti a mettere tutti contro tutti. Il titolo di ogni episodio riprende il nome di una delle carte francesi e infittisce ancora di più il gioco di corrispondenze che si instaura tra i quattro personaggi, ognuno di essi dovrà fare i conti con le proprie maschere, e recitare fino in fondo il proprio ruolo, non potendo sottrarsi alle conseguenze delle proprie azioni.

 

SINOSSI DEI QUATTRO EPISODI (SPOILER ALERT)

diego-1Episodio 1: La regina di cuori: L’ispettore Diego Luna è alle prese con il fantomatico “killer della discarica”, un uomo che sevizia le donne e le uccide barbaramente. Il suo principale sospettato può contare sulla difesa del brillante avvocato Lorenzo Malinverni, migliore amico di Diego, ma in questo caso suo rivale. Intanto il suo rapporto con la fidanzata Claudia si consolida sfociando nel matrimonio, ma all’orizzonte si profila per lui una nuova minaccia: un’assassina conosciuta come “la regina di cuori”.

claudia-1Episodio 2: La regina di fiori: In città è arrivata una nuova stagista che prende servizio come fotografa scientifica nel commissariato di Diego. È Selene, una giovane e affascinante ragazza che nasconde uno stretto legame con Claudia, ormai moglie dell’ispettore. Mentre è impegnato nel dare la caccia ad un formidabile narcotrafficante “il compositore” , Diego deve fare i conti non solo con “la regina di cuori” ma con una sua sadica rivale ed emulatrice “la regina di fiori”, la quale arriverà ad uccidere un agente di polizia.

lorenzo-0Episodio 3: Il re di fiori: Lorenzo e Selene iniziano una relazione segreta, che verrà dapprima scoperta da Claudia, e successivamente approvata da Diego, nonostante alcune diffidenze iniziali. Se la situazione personale dei vari personaggi sembra avviarsi verso la composizione di una “strana” famiglia, Diego dovrà affrontare un nuovo insospettabile e terribile nemico che brucia la propria vittima. Infine, una persona a lui molto vicina si troverà faccia a faccia con “la regina di cuori”.

selene-2Episodio 4: Il re di cuori: La serie arriva ormai alla conclusione. Diego sembra a un passo dalla verità. L’identità delle “regine” sembra ormai svelata. Intanto vecchi e nuovi dissapori provocano una rottura insanabile tra Claudia e Selene, così come emergono vari fantasmi dal passato di Lorenzo che minacciano il suo rapporto con Diego, che dovrà affrontare il proprio presente, sul quale il passato ha gettato ombre e sangue, e che conduce ad un futuro sorprendente.

 

 

 
 

La serie è attualmente in fase di produzione e di lavorazione, la sceneggiatura è ormai definita, si stanno definendo le location coi vari partner, è già stata avviata la campagna stampa e social, e il regista ha realizzato un promo con cui è stato annunciato il cast principale. Il progetto di realizzazione di “The Game” prevede da primo piano di lavorazione 10 giornate di riprese. La produzione si sta già muovendo per la definizione delle location mentre il cast è ormai fissato, sia principale che secondario, in previsione delle riprese tra dicembre 2016 e gennaio 2017. “The Game” ha ottenuto il prezioso sostegno e patrocinio della Bergamo Film Commission

 
 

 

 

 

 

FACEBOOK  FAN PAGE

OFFICIAL CLIP

 

 

 

 

poster-1CAST TECNICO

  • Regia, fotografia, montaggio Andrea Navicella
  • Soggetto e sceneggiatura Alessandro Carnevale Pellino
  • Produzione Alessandra Salvoldi
  • Assistente alla regia Mariam Joud
  • Operatore e riprese Alessio Osio e Federico Tacchini
  • Make-up Valentina Ricci
  • Compositore e Sound designer Aurora Rochez

 

CAST ARTISTICO

  • Ispettore Diego Luna Alessandro Carnevale Pellino
  • Claudia Alice Viganò
  • Avvocato Lorenzo Malinverni Roberto D’Antona
  • Selene Alessandra Salvoldi
  • Simone Corsi Michael Segal
  • Commissario capo Marco Foresti
  • Sivi Emanuele Gusmaroli
  • Il Barista Luca Gatta
  • Il Compositore Andrea Villaraggia
  • Olivia Annamaria Lorusso

 

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto