FILM IN SALA

TRAINSPOTTING 2

62Views
 
 

Titolo Originale : Trainspotting 2

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

   

 

Trainspotting 2 é un film drammatico di produzione britannica del 2016, scritto da John Hodge, diretto dal regista Danny Boyle, ha una durata di 114minuti ed è interpretato da Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Ewen Bremner. Prodotto da Cloud Eight Films, DNA Films, Decibel Films, TriStar Pictures, uscirà nelle sale italiane il 23 Febbraio 2017, distribuito da Warner Bros.

 

SINOSSI

20 anni dopo Trainspotting, molte cose sono cambiate, ma altrettante sono rimaste le stesse. Mark Renton (Ewan McGregor) torna all’unico posto che da sempre chiama casa. Lì ad attenderlo ci sono Spud (Ewen Bremner), Sick Boy (Jonny Lee Miller), e Begbie (Robert Carlyle), insieme ad altre vecchie conoscenze: il dolore, la perdita, la gioia, la vendetta, l’odio, l’amicizia, l’amore, il desiderio, la paura, il rimpianto, l’eroina, l’autodistruzione e la minaccia di morte. Sono tutti in fila per dargli il benvenuto, pronti ad unirsi ai giochi.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

   

 

t2-trainspotting-imoviezmagazine.itDATA USCITA: 23 Febbraio 2017
GENERE: Drammatico
ANNO: 2016
REGIA: Danny Boyle
ATTORI: Ewan McGregor, Jonny Lee Miller, Robert Carlyle, Ewen Bremner
SCENEGGIATURA: John Hodge
FOTOGRAFIA: Anthony Dod Mantle
MONTAGGIO: Jon Harris
PRODUZIONE: Cloud Eight Films, DNA Films, Decibel Films, TriStar Pictures.
DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
PAESE: Gran Bretagna
DURATA: 114 Min

 

 

 

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto