lunedì, Luglio 15, 2024
 
workshop

WORKSHOP DI RECITAZIONE E DI REGIA CINEMATOGRAFICA DIRETTO DAL REGISTA LORENZO TIBERIA E DALLA CASTING DIRECTOR GIUSY MARRONE.

Il workshop è rivolto ad attori e aspiranti registi dai 18 anni in su.

 
 

Workshop di Recitazione e di Regia Cinematografica diretto dal Regista Lorenzo Tiberia e dalla Casting Director Giusy Marrone.

 

In due giorni di workshop i partecipanti impareranno o approfondiranno come affrontare i provini su parte, i self tape e metteranno in pratica scene cinematografiche, impareranno o approfondiranno la direzione degli attori e varie tecniche valide di recitazione, sceglieranno le inquadrature nelle singole scene, realizzando delle prove pratiche di regia. Un vero e proprio connubio tra registi e attori, che intraprenderanno così un percorso di crescita professionale nel settore cinematografico, sia dal punto di vista recitativo e che dal punto di vista registico.

   

Lorenzo Tiberia è un regista cinematografico, fondatore del gruppo Actual. Ha realizzato spot e branded content per grandi aziende quali Tim, Mercedes, Poste Italiane e tanti altri. Ha vinto oltre 50 premi internazionali e più di 100 selezioni con i suoi cortometraggi e ha diretto il film “Gli Attassati” su Amazon Prime Video.

Giusy Marrone è una Casting Director e lavora e ha lavorato per diverse case di Produzioni Cinematografiche, tra cui Warner Bros Italia, Rai Cinema, Colorado Film ,Raimbow, Mediaset, ha curato il cast e collaborato alla scelta dei protagonisti di tutti i Film Cinema e Serie Tv dei Me contro Te, per la regia di Gianluca Leuzzi, di alcuni lavori di Lorenzo Tiberia e non solo, è Acting Coach e Psicologa e insegna in alcune delle Accademie più importanti d’Italia. Il workshop è rivolto ad attori e aspiranti registi dai 18 anni in su.

CORSO A NUMERO CHIUSO E POSTI LIMITATI

 

Presso Teatro Monteverde in via di Monteverde 57/A ROMA. Per info inviare un whatsapp al +39 3480724865 o inviare una email a cinemaeformazione@gmail.com

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto