CINEMA

CONCLUSI I CASTING PER FREAKS OUT, ORA SI ATTENDONO LE RIPRESE

163Views
 
 

In centinaia a Cosenza per partecipare al film di Gabriele Mainetti.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Si sono conclusi i casting per Freaks Out, il nuovo ed attesissimo film del regista Gabriele Mainetti. Oltre 700 persone, non solo dalla calabria ma anche dalle regioni vicine, si sono presentate ai provini tenutisi preso il Chiostro di San Domenico a Cosenza. Moltissimi tra aspiranti e attori professionisti sono stati provinati da Marcello Arnone, il noto attore Cosentino nell’insolito ruolo di casting director, ha visionato insieme ai suoi collaboratori oltre 100 candidati al giorno. Nei 6 giorni di casting si sono alternati bambini a persone anziane, alcune delle quali hanno vissuto realmente la tragedia della seconda guerra mondiale, periodo storico in cui è ambientato il film. Altro grande successo la massiccia partecipazione di associazioni di diversamente abili, molti dei quali potrebbero vedersi spalancare le porte del dorato mondo della celluloide.

Soddisfatto il responsabile della Goon Film Pasquale Arnone (che da anni lavora con le più grosse realtà cinematografiche), per la grande affluenza, ma soprattutto per la grande attesa che c’è in città per Freak Out. La produzione ed il regista arrivernno a metà Giugno, il primo ciak verrà battuto in città il 18 giugno, per proseguire poi per le successive 3 settimane. Una grande iniziativa che vedrà la città di Cosenza nuovamente sotto i riflettori grazie all’ impegno del sindaco Mario Occhiuto, e dei fratelli Arnone, che da anni sono il punto di riferimento del grande cinema in Calabria.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."