Per la realizzazione di uno spot pubblicitario per la campagna 5×1000, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori professionisti e non . Lo spot sarà parte di una campagna pubblicitaria del “Centro Clinico Nemo” di Milano, centro che cura malattie neuro muscolari come SLA e SMA.
Lo spot verrà girato in prossimità di Fiavé intorno al periodo circa 15-18 maggio.
Sono previsti compenso e rimborso spese.
- PADRE: Cerchiamo attore di età scenica 45 anni in su ( fino ai 60). Altezza sopra 1 metro 75. Si richiede che abbia un minimo di feeling ed esperienza con i bambini e che sappia percorrere sentieri di Montagna.
- FIGLIO: Cerchiamo un bambino maschio di circa 5 o 6 anni. Bella presenza fisica. Abituato a stare in montagna.
Se i due potessero essere realmente padre e figlio sarebbe eccellente.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Per partecipare alla selezione si prega di mandare curriculum e foto all’indirizzo e-mail : campagna.centrocliniconemo@gmail.com
E’ possibile inviare le candidature entro il 10 Maggio 2015
Le selezioni si svolgeranno a : MILANO
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]