Casting Moda

CASTING MODELLE PER SHOWROOM – RETRIBUITO

133Views
 
 

Per showroom si effettua casting finalizzato alla selezione di una modella . Lavoro previsto da metà giugno ( 18) a luglio (9)

Budget 160,00 lorde

 
 

 

  

Nello specifico si cerca:

  • modella
  • altezza 178-180
  • taglia 38/40 non troppo magre
  • preferibilmente bionde o castane chiare con tratti nordici

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@itemfmodelagency.com

 
 

 

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."