La Bottega dell’Attore per la realizzazione di un cortometraggio dal titolo provvisorio ‘La proposta’, effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici. Direttore della fotografia: Sergio d’Offizi che ha all’attivo oltre 100 film, tra i quali numerosi successi di Alberto Sordi (Il Marchese del Grillo, Il tassinaro, Io e Caterina, Finché c’è guerra c’è speranza ecc.) e opere dei grandi nomi del cinema italiano come: Mario Monicelli, Pietro Germi, Steno, Sergio Corbucci e Massimo Troisi (Ricomincio da tre).
Le riprese si terranno in provincia di Foggia dal mese di agosto 2015
Produzione: Centro Sperimentale per la Ricerca Teatrale e la Cinematografia La Bottega dell’Attore-Teatro Studio Dauno.
Casting La proposta Centro di Ricerca Teatrale & di Cinematografia La Bottega dell’Attore Teatro Studio Dauno – Foggia
Nello specifico si cercano :
- – donna dai 25 ai 35 anni, aspetto procace;
- – uomo dai 45 ai 60 anni, aspetto vissuto;
- – attrici dai 18 ai 35 anni.
I candidati devono avere fatto almeno un’esperienza teatrale o filmica; in alternativa aver fatto attività formativa, oppure svolto attività nel settore moda.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Per partecipare alla selezione inviare non più di 6 foto, primo piano, mezza figura e figura intera, formato non superiore ai 500 kb e curriculum sintetico, al seguente indirizzo di posta elettronica : teatrostudiodauno@yahoo.it indicare nell’oggetto ‘Casting La proposta’.
Inviare candidature entro il : 15 Luglio 2015
Le selezioni si svolgeranno a : FOGGIA
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]