Per commedia teatrale “L’istinto di sopravvivenza dell’onorevole Versetti” del Regista Simone Farina, prodotto dal Teatro del Bardo ed organizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale In Mente Onlus, è indetta audizione finalizzata alla selezionie di attori e attrici
Una commedia ambientata ai giorni nostri in una cruda e attuale realtà politica. I vari personaggi lottano, ognuno a modo suo, per il mantenimento o il conseguimento della loro posizione sociale. L’onorevole Giorgio Versetti è un personaggio politico di 53 anni, cinico e pronto a tutto per la sua carriera. Ma è anche un uomo che ama farsi travolgere dalle passioni erotiche, esclusivamente extra coniugali legate ad una giovane donna. Un susseguirsi di vicende in ambito famigliare e politico, dove il più forte avrà la meglio.
La Commedia Teatrale sarà in tourné itinerante su territorio nazionale (prevalentemente in Lombardia) per la stagione 2015/2016, nel cast è già prevista la presenza di attori noti.
E’ prevista retribuzione
Nello specifico si cercano figure attoriali con esperienza teatrale:
- CATERINA: Figlia dell’Onorevole, età 20 anni circa, molto spigliata e capricciosa
- ANNA: Avvocatessa e amante dell’Onorevole, età 30 anni circa, viso e fisico da modella
- NICOLA: Portaborse e Ghost writer dell’Onorevole, età 35 anni
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
I provini si terranno Mercoledì 15 luglio 2015 dalle ore 11.00 alle 18.00. Presso la sede della Cooperativa Sociale In Mente Onlus Via Angelo Fava 25 a Milano (zona Melchiorre Gioia/Greco)
Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@inmenteonlus.org specificando nell’oggetto “COMMEDIA ONOREVOLE VERSETTI”
Per ulteriori informazioni: +39 02 36527806
Le selezioni si svolgeranno a : MILANO
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]