Casting aspiranti cantanti, band, comici, imitatori e DJ Producer per “Deejay On Stage”, il nuovo talent organizzato da una delle emittenti radio più famose d’Italia. Gli artisti potranno esibirsi sul palco di Riccione e cercare di vincere uno stage con Radio Deejay.
A condurre le serate saranno Rudy Zerbi, La Pina e Diego, Andrea e Michele, mentre Deejay.it seguirà da vicino tutto il percorso degli artisti di Deejay On Stage.
La selezione dei partecipanti si svolgerà attraverso un casting web, che darà poi diritto ai selezionati di esibirsi dal vivo, a Riccione, per tutto il mese di Agosto.
Per partecipare al casting è necessario:
- compilare il form di iscrizione online disponibile sul sito di Radio Deejay tra il 29 giugno e il prossimo 24 luglio;
- Inviare una mail all’indirizzo deejayonstage@deejay.it allegando un file con la proprie performance e una biografia sul proprio percorso artistico.
Ciascun file dovrà avere una durata di circa 4 minuti e dovrà essere inviato secondo le seguenti modalità:
- link a wetransfer, YouTube, o altro servizio analogo;
- file allegato alla mail. In questo caso ciascun file non dovrà superare il peso massimo di 6 mega per ciascun file e si dovrà inviare una mail per ciascun file.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Queste le tipologie di file richieste e da inviare, a seconda della propria categoria:
- Cantanti e Band: inviare biografia artistica e un video di un proprio brano originale e due titoli di cover, che potrebbero cantare sul palco. Nel caso non ci fosse la possibilità di inviare un video (comunque scelta preferibile), si potrà mandare un file audio del brano originale in formato mp3, corredato da una propria fotografia o della foto della band;
- Comici e Imitatori: inviare biografia artistica e un video di una propria performance;
- DJ Producer: inviare la propriaq biografia artistica allegando un video di un proprio brano originale e di un remix, che potrebbero suonare sul palco. Nel caso non ci fosse la possibilità di inviare un video, si potrà mandare un file audio del brano originale e del remix in formato mp3 corredato da una propria fotografia.
Una giura tecnica valuterà le candidature ricevute in base all’originalità della performance, la disinvoltura e la radiofonicità dei pezzi presentati. I migliori candidati saranno contattati direttamente dall’organizzazione e saranno invitati ad esibirsi dal vivo sul palco di Deejay On Stage in Piazzale Roma a Riccione, a partire dal 3 agosto.
Ogni data Deejay On Stage vedrà la presenza di una Giuria Tecnica che decreterà la migliore esibizione della serata che accederà alla Finale del 22 agosto.
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica :
Inviare candidature entro il : 24 :Luglio 2015
Le selezioni si svolgeranno a : RICCIONE
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]