Il Teatro Stabile del Veneto – Teatro Nazionale, per spettacolo teatrale di prossima produzione , indice audizione finalizzata alla seleziona di attori e attrici con esperienza musicale
Il Teatro Stabile del Veneto – Teatro nazionale ha indetto una selezione in vista dello spettacolo di prossima produzione “Il Deserto dei Tartari” di Dino Buzzati, che andrà in scena nella stagione di prosa 2015/2016 con l’adattamento e la regia di Paolo Valerio.
Nello specifico si cercano :
- attori con spiccata musicalità ed esperienza in uno dei seguenti strumenti: violino, violoncello o fisarmonica
[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]
I provini avverranno al Teatro Nuovo di Verona il giorno 1 ottobre alla presenza del regista e del compositore.
Per accedere alla selezione è necessario inviare dal 15 al 22 settembre all’indirizzo mail casting@teatrostabileveneto.it il proprio curriculum vitae in italiano (formato pdf) che evidenzi sia le esperienze teatrali che musicali; attestati delle precedenti esperienze musicali o eventuale diploma musicale riconosciuto (pdf); una foto ritratto e una a figura intera.
Non verranno presi in considerazione curricula ricevuti prima o dopo il termine indicato.
Verrà effettuata una preselezione delle candidature sulla base dei curricula, gli ammessi riceveranno comunicazione via mail entro le ore 18.00 del 25 settembre.
I candidati porteranno un monologo a scelta della durata massima di 3 minuti e lo strumento musicale, per eseguire un breve pezzo scelto dal compositore. Sarà chiesta la lettura a prima vista di un testo narrativo.
Inviare candidature entro il : 22 Settembre 2015
Le selezioni si svolgeranno a : VERONA
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]