Casting Moda

CASTING MODELLE PER EVENTI

147Views
 
 

Per lavoro da svolgere il 10 febbraio 2016 a Roma, dalle ore 10,00 alle ore 13,30, la Giza Eventi effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Le modelle dovranno occuparsi dell’accoglienza, e della registrazione partecipanti.

 
 

Il compenso netto della giornata (3 ore e mezza) è di € 44, pagati entro il 15 aprile 2016. Rimborsi non previsti.

  

 

Nello specifico si cercano :

  •  2 modelle di altezza minima 174 cm, taglia max 42

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : casting@gizaeventi.com indicando nell’oggetto scrivere: “Modelle Roma”

 

 

Inviare candidature entro il : 5 Febbraio  2016

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."