Casting Televisione

CASTING CONCORRENTI PER “TU SI QUE VALES”

137Views
 
 

Per la realizzazione della terza edizione di Tu sì que vales, la trasmissione che tornerà in onda su Canale 5 in autunno, un si effettua casting finalizzato alla selezione di partecipanti

 

 
 

Nello specifico si cercano le seguenti categorie :

  
  • la recitazione, la musica, gli acrobati-ginnasti, il canto, l’illusionismo, il ballo, circense, le imitazioni e le imitazioni canto, la danza del ventre, la poesia, le invenzioni, le imitazioni canto, il canto lirico, il cabaret, il comico, il ballo, il cantautore, drag quen, artista di strada, atleti, stilista e molto altro

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione compilare il form sul sito wwittytv e poi inserire correttamente i propri dati anagrafici senza dimenticare la categoria per la quale si intende candidarsi. Aggiungete anche qualche piccolo commento sul vostro talento ed eventualmente altre partecipazioni televisive pregresse.

INVIA LA TUA CANDIDATURA

 
 

Il video inviato deve mostra un’inquadratura frontale e contenere il nome, il cognome, l’età, la professione, la città, i propri sogni. Il video non deve durare oltre i tre minuti e in pratica deve mostrare ciò che aspirante concorrente intende fare in trasmissione. Per partecipare ai casting è possibile avere anche meno di 18 anni, ma in questo caso è necessario inviare l’autorizzazione del genitore.

 

Inviare candidature entro il :2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."