Casting Recitazione

AUDIZIONE ATTORE PER SPETTACOLO TEATRALE – RETRIBUITO

132Views
 
 

La Bottega dei Comici, fraternal compagnia di Commedia dell’Arte, in occasione della replica dello spettacolo teatrale “Don Giovanni e le maschere dell’amore” scritto e diretto da Gabriele Guarino, prevista il 27 Maggio presso il Teatro Imperiale di Guidonia (RM), indice audizione finalizzata alla selezione di attore per sostituzione dei seguenti personaggi: Don Gonzalo e Don Pedro

Le prove inizieranno il 22 Marzo e saranno in fascia mattutina

 
 

Lavoro retribuito

  

 

Nello specifico si cerca :

  • attore, bravo nel movimento espressivo, ottima preparazione in Commedia dell’Arte, ottima recitazione e che abbia effettuato studi di scherma scenica.
  • Statura possente e altezza non inferiore a 1,80 m.
  • Prego astenersi chiunque non corrisponda al profilo richiesto e non abbia piena disponibilità per le prove

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

Il provino avrà luogo presso il Defrag, via delle Isole Curzolane, 75, zona Tufello (metro B Ionio) LUNEDì 21 MARZO dalle ore 10.30.

Per prenotarsi al provino mandare 2 foto (primo piano e figura intera) e cv artistico via mail a: labottegadeicomici@gmail.com, mettendo in oggetto: PROVINO DON GIOVANNI, e indicando una preferenza di fascia oraria, e qualora possibile tenteremo di accontentare tutti.

Daremo ovviamente conferma di orario ad ognuno.

Portare un breve monologo e un breve lazzo in maschera.

Non è possibile presentarsi al provino se non si effettua la prenotazione via mail secondo le modalità indicate.

Per avere un’idea dello spettacolo potete visionare il promo di seguito indicato. https://www.youtube.com/watch?v=WlgK76vlTP4

 

Inviare candidature entro il : 21 Marzo 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ROMA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."