NEWS

“ONE TO ONE – INDUSTRY DAYS”, IL CINEMA INDIPENDENTE INCONTRA I DISTRIBUTORI

138Views
 
 

Tra gli appuntamenti organizzati in collaborazione con Trentino Film Commission il programma di quest’anno prevede un interessante convegno dal titolo “Industry day” che si svolgerà il 6 maggio, dalle 9 in poi, nella Sala conferenze della Fondazione Bruno Kessler. In particolare l’evento si articola in più momenti: la prima, dalle 9 alle 11, sul tema della “Distribuzione tradizionale, Home video e Vod”, durante la quale alcuni attori leader nel campo della distribuzione discuteranno sul futuro del cinema di alpinismo e montagna in Italia. A moderare l’incontro sarà Gaetano Maiorino, di Truecolours; la seconda parte del convegno, dalle 11.15 alle 12, sarà dedicata al “Il mondo in camera – Progetto e sviluppo di un film su Mario Fantin”, di Mauro Bartoli, produzione Apapaja; la terza parte della manifestazione, dalle 12, alle 12.45, sarà sul tema “Applicazioni geomatiche nel cinema; esperienze di rilievo 3D e fruizione dei modelli generati nella pre e post produzione cinematografica da “Bianco” di Vicari a “La corrispondenza” di Tornatore”, a cura di Smart3K. Il convegno seguirà quindi alle 14.30 con “I sostegni a cinema e audiovisivo della Direzione generale Cinema del MIBACT.  Dalle 15.30 alle 18 si concluderà con gli incontri “One to one” tra distributori e/producers.

Sono aperte le iscrizione ai ONE TO ONE Industry Days del 6 maggio prossimo, dalle 15:30 – INCONTRI ONE TO ONE, i produttori interessati avranno 15 minuti a testa per presentarsi ai distributori presenti.

 
 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

   

 

Per iscriversi ai meeting individuali inviare una email a filmcommission@provincia.tn.it, indicando: titolo – 300 battute di presentazione del progetto – contatto produttore o filmaker e nome del distributore che si desidera incontrare.

 

E’ possibile prenotare gli appuntamenti con:

 

 
 

 

 

 

   
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."