Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO “PILLOWS” – RETRIBUITO

133Views
 
 

Per la realizzazione di un cortometraggio intitolato “Pillows”, programmato in lavorazione tra il 25 e il 31 luglio 2016, D.R.C Creativity Productions effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

Pillows è un cortometraggio HIGH BUDGET che tratta argomenti attuali quali omosessualità e bullismo attraverso dialoghi e immagini suggestive, legate alla dimensione della percezione.

 
 

TRAMA: “Pillows narra le vicende di Francesco, un adolescente confuso alle prese con le prime esperienze omosessuali, con le insicurezze proprie e di una società, moderna e religiosa, che non ammette il suo essere. Attraverso un percorso di crescita, riuscirà ad attuare un’evoluzione radicale, capace di definirlo come uomo.”

  

Il lavoro verrà retribuito

 

Nello specifico si cercano :

RUOLI PRINCIPALI

  • FRANCESCO (protagonista): l’attore deve avere 18 anni ma deve dimostrarne molti di meno, corporatura esile ( no spalle, no muscoli ). Omosessualità preferita data la trama e la forza suggestiva delle scene.
  • LUCA: l’attore deve avere 18 anni ma dimostrarne molti di meno, come Francesco dovrà avere una corporatura esile, da adolescente ( no spalle, no muscoli ). Omosessualità preferita data la trama e la forza suggestiva delle scene. Si preferiscono gli attori con occhi azzurri e capelli biondi.
  • PADRE DI FRANCESCO: 50-60 anni, o comunque dimostrarli, e deve essere snello, bruno o grigio ed avere gli occhi scuro
  • PROF. ANNA: 30- 40 anni, o comunque dimostrarli, alta, occhi azzurri o verdi, leggermente formosa.
  • PRETE: 25-30, molto snello, di bell’apparenza. Occhi chiari (verdi o azzurri).

RUOLI DI SUPPORTO

 
 
  • PROF. SCHIRA: Si ricerca il personaggio del professore di scienze sui 40, barba incolta.
  • BIDELLO: Si ricerca il personaggio del bidello, 40, snello.
  • MARCO: 18, l’attore deve essere snello, piazzato, ma comunque adolescente. Capelli bruni. Deve incutere paura per la natura del suo personaggio (il bullo). Tatuaggi e piercing costituiscono caratteristiche preferenziali.
  • NICOLA: 18, il bullizzato della classe. Si valutano tutti gli attori.
  • ALICE: 18, l’attrice deve avere capelli rossi, preferibilmente lentiggini e occhi azzurri. Forme da adolescente. Compagna di classe dei protagonisti.
  • SAM: l’attore deve avere tra i 14 e i 17 anni.

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare 2 foto, curriculum e il ruolo nel quale vi proponete al seguente indirizzo di posta elettronica : drcassociazioneculturale@gmail.com

Sarete contattati per sapere quando e dove si terranno i casting

 

L’annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."