Casting Televisione

CASTING COMICI E CABARETTISTI PER “COLORADO” SU ITALIA UNO

176Views
 
 

Per la nuova edizione della trasmissione di Italia Uno Colorado , riparte il Colorado Lab Tour formula con la quale si effettuano i  casting finalizzati alla selezione di comici e cabarettisti

Una giuria di esperti valuterà il cabarettista più meritevole che si dovrà poi scontrare con tutti gli altri vincitori delle diverse tappe del tour che risalirà l’Italia. Il vincitore dell’ultima tappa entrerà a far parte ufficialmente dello staff di Colorado.

 
 

 

  

Nello specifico si cercano :

  • comici e cabarettisti

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Colorado Lab Tourpartirà dalla Sicilia, meglio dal Conca d’Oro, il centro commerciale di Palermo. Giovedì 11 agosto dalle 18, un talent live che darà spazio ai cabarettisti siciliani chiamati ad intervenire durante lo spettacolo condotto da Christian Carapezza, che avrà come guest Gianluca Fubelli (alias Scintilla), punta di diamante dello staff di Colorado.

 
 

Per partecipare alla selezione ogni cabarettista che avrà voglia di mettersi in gioco, dovrà caricare sul sito www.selezionecolorado.it, un video di massimo un minuto

I video saranno valutati e inseriti nella scaletta della serata al Conca d’Oro.

 

L’annuncio è valido fino al : 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : PALERMO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."