Casting DanzaCasting Recitazione

CASTING ATTORI, ATTRICI, COMPARSE, BALLERINI E BALERINE PER CORTOMETRAGGIO MUSICALE

174Views
 
 

Per la realizzazione di un cortometraggio musicale del regista torinese Alessandro Avataneo , Fondazione Trossi effettua casting finalizzato alla selezione di attori, attrici, ballerini,  ballerine e comparse

Le riprese sono previste per la prima settimana di ottobre

 
 

 

  

Nello specifico si cercano :

  • ballerini, ballerine, attori, attrici e comparse di ogni età, genere, provenienza ed etnia, purché residenti a Livorno e provincia
  • Precedenza a danzatrici/danzatori con formazione classica e contemporanea e a bravi caratteristi

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

Per partecipare alla selezione inviare breve descrizione personale: nome, cognome, età e esperienza professionale al seguente indirizzo di posta elettronica : eimosdanza@virgilio.it con oggetto “Casting Film” entro e non oltre le ore 12:00 di lunedì 26 settembre.

Le persone selezionate saranno contattate per un’audizione a partire da martedì 27 settembre

 
 

 

L’annuncio è valido fino al : 26 Settembre 2016

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : LIVORNO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."