Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER SERIE TV “GIOVENTU’ CRIMINALE”

190Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

 
 

Per la realizzazione della la serie televisiva “Gioventù criminale” prodotta da United Crew Production e diretta da Roy Geraci, si effettua casting finalizzato alla selezione di attori e attrici

  

 

Nello specifico si cercano :

  • • LUCIANO MELE (protagonista di serie) Ha circa 35 anni. 180cm slanciato ,aspetto intelligente,freddo,aggressivo (il leader della banda)
  • •MICHELE BRUNO (protagonista di serie) Ha circa 35 anni. 165cm dal viso pulito e simpatico con sguardo di ghiaccio.
  • •ROCCO PATRUNO(protagonista di serie) Ha circa 35 anni , 175cm,dai tratti scuri ,snello.
  • •EMANUELE CORDARI (protagonista di serie) circa 35 anni, 170cm,fisico robusto, tratti aggressivi.
  • •LEONE CALOGIURI (protagonista di serie) 180cm,grosse spalle,occhi chiari penetranti ,capello corto biondo.
  • • ONOREVOLE FILADELFIO SPACCESI (protagonista di serie) Uomo corrotto ma dall’aspetto onesto, non fa trapelare nulla dei suoi misfatti, vive da parassita sui voti della delinquenza ma ha anche una capacità di difendersi. E’ un uomo alquanto robusto, chierica e brizzolato.
  • •ANGELICA ORLANDO (protagonista di serie) Ha circa 30 anni. Ragazza spregiudicata, senza remore, un po’ rozza nei modi, ma decisa e certa nei suoi obiettivi, fredda nei rapporti umani, non ama essere presa in giro ed ha rispetto per chi la rispetta. E’ una donna di corporatura media, atletica ma con le curve ben disegnate, alta circa 170 cm.
  • • ISPETTORE RICCARDO RIZZO (protagonista di serie) Ha circa 50 anni. È un uomo austero e deciso, ma calmo e riflessivo. E’ di orogini pugliesi ma, spesso, il modello di società confessionale, tipica del Sud dell’Italia, lo mette a disagio. Ha un buon intuito. Comincerà a intuire da subito che la banda ha obiettivi molto alti. E’ un uomo di altezza media, con i capelli medio/corti ed ordinati, leggermente brizzolati. I suoi occhi sono scuri e, quando li stringe, sono penetranti quanto quelli di un furetto. Veste con eleganza.
  • •FRANCESCO CAPUTO (piccolo ruolo) E’ l’appuntato di Polizia che verrà assegnato all’ispettore Rizzo. Barese, sempre con molta voglia di fare. Diventerà un buon collaboratore per Rizzo e gli salverà la vita, prendendo una raffica di colpi al suo posto.
  • •ZIO TONI (piccolo ruolo) E’ il barista del bar che la banda frequenta. Ha circa 60 anni. Non molto alto, con un giro vita abbondante. No speak.
  • •ALBERTINO E’ uno dei master pushers che lavorano per Leone. Molto magro, tatuato. Di origini baresi.
  • • UOMO IN NERO (piccolo ruolo) Ha circa 60 anni. E’ un uomo di affari americano che ha legami con la Sacra Corona Unita. Introdurrà i ragazzi lungo la linea di confine tra lo Stato e la criminalità organizzata. E’ un uomo alto, distinto, con i capelli brizzolati e parla italiano con accento americano. Altezza 180 cm.)
  • •YASSIM (piccolo ruolo) E’ l’autista dell’uomo in nero. Dovrebbe essere un asiatico con il fisico da bodyguard.
  • • GOLEMI (solo episodio 2) Ha circa 40 anni ed è di origini balcaniche. E’ un uomo silenzioso, Calcolatore, goloso di nuovi affari. Pagherà con la vita il suo tradimento. E’ un uomo di corporatura robusta, con occhi chiari. Ha i capelli molto corti e le tempie rasate.
  • •GIORGIO (solo episodio 2) Uomo di Golemi. Origini baresi. Persona comune. Età 40 anni.
  • •HUSSEIN (solo episodio 2) Uomo di Golemi. Origini arabe. Persona comune. Età 30 anni. No speak.
  • • UOMO CON ARMI (solo episodio 2) Uomo comune. Calvo. No speak

 

[hana-code-insert name=’Payclick 468X60′ /]

 

 
 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Le preselezioni riguardano esclusivamente i ruoli indicati e non comparse

Preselezione solo tramite e-mail (nell’oggetto segnalare il ruolo prescelto) con nome, cognome, contatto telefonico, foto e cv a risorse.unitedcrewproduction@gmail.com

 

Le candidature sono aperte fino al 09/01/2017

I prescelti saranno contattati telefonicamente.

Per info contattare Rosa Loiodice (Direttrice di Produzione) al 3402198639

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci

 

 

L’annuncio è valido fino al : 9 Gennaio 2017

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : ITALIA

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."