CINEMA

LEONARDO DI CAPRIO INTERPRETERA’ JOE PETROSINO IN “THE BLACK HAND”

FILE - In this Jan. 7, 2014 file photo, actor Leonardo DiCaprio attends the National Board of Review awards gala at Cipriani 42nd Street, in New York. DiCaprio has been nominated for three other Academy Awards, starting with a supporting actor bid for playing a teen with autism in the 1993 drama “What’s Eating Gilbert Grape.” This year, with his Oscar nomination for "The Wolf of Wall Street," he’s up against lead actors Christian Bale, Chiwetel Ejiofor, Bruce Dern and Matthew McConaughey, who is considered DiCaprio’s biggest threat for his portrayal of a rodeo-loving Texan with HIV in “Dallas Buyers Club.” (Photo by Evan Agostini/Invision/AP, File)
161Views
 
 

Il divo americano interpeterà lo Sherlock Holmes italiano nella trasposizione cinematografica del romanzo di Stephen Talty The Black Hand.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Stando alle ultime indiscrezioni del magazine “Deadline”, Leonardo Di Caprio vestirà i panni di Joe Petrosino nell’adattamento cinematografico di “The Black Hand“, libro di prossima pubblicazione scritto da Stephen Talty. Si tratta di un romanzo ambientato nella New York City di inizio ‘900, dove il poliziotto italo americano Joe Petrosino è  impegnato a combattere una serie di crimini inarrestabili che portano la firma della Mano nera di don Vito Cascio Ferro. Le sue ricerche lo porteranno fino a Palermo, dove verrà ucciso dalla mafia a colpi di pistola, il 12 marzo del 1909, n piazza Marina. Lo “Sherlock Holmes italiano” quel giorno pensava di incontrare un informatore confidenziale che avrebbe dovuto aiutarlo a risolvere delle indagini e invece trovò la morte. Poche sono ancora le notizie certe sulla realizzazione della pellicola, ma è probabile che parte di essa possa esere girata a Palermo, le uniche certezze riguardano per il momento la produzione del film, infatti  sarà prodotto dallo stesso DiCaprio con la sua Appian Way, mentre verrà distribuito dalla Paramount.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

 

 
 

 

www.leonardodicaprio.com

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."