[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Per la realizzazione di uno spot per un importante store alimentare che sarà girato in provincia di Milano, in data da definire , il Gruppo ST effettua casting finalizzato alla selezione di bambino e bambina
Il casting permetterà la scelta di dei nuovi testimonial del prodotto, un preparato per torta.
L’impegno previsto per lo spot pubblicitario sarà di una giornata di riprese. Il casting prevede una breve ripresa video ed una fotografia.
Nello specifico si cercano :
- Un bambino e una bambina dai 6 ai 10 anni
- Non sono richiesti requisiti particolari, se non tanta simpatia
[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Il casting si terrà domenica 26 febbraio 2017 dalle 11.30 alle 15.00 presso la sede di Gruppo ST, in viale Piemonte 47 a Cologno Monzese.
E’ tassativo arrivare entro e non oltre le ore 14.45.
Per partecipare al casting è necessario inviare una mail con la cast list dei partecipanti all’indirizzo alessandra.pagan@stproduction.it entro le ore 16.00 del 24 Febbraio 2017.
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci
L’annuncio è valido fino al : 24 Febbraio 2017
Le selezioni si svolgeranno a : COLOGNO MONZESE
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’Simply 234X60′ /]