FILM IN SALA

A GOOD AMERICAN

144Views
 
 

Titolo Originale : A Good American

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

A Good American é un documentario biografico di produzione australiana del 2015, scritto da e diretto dal regista Friedrich Moser, ha una durata di 100 minuti, uscirà nelle sale italiane il 2 Marzo 2017, distribuito da Arch Film.

 

SINOSSI

Bill Binney, critto-matematico, decodificatore, analista dell’intelligence è stato Direttore Tecnico della National Security Agency (NSA) degli Stati Uniti, dove ha lavorato per più di 30 anni. Dopo la fine della Guerra Fredda, insieme a un piccolo team all’interno della NSA, inizia a sviluppare un rivoluzionario programma di sorveglianza in grado di captare qualsiasi segnale elettronico sulla terra, filtrarlo e fornire risultati in tempo reale, tutto questo senza invadere la privacy. Un programma perfetto – a parte per un dettaglio: troppo economico. Per questo motivo i vertici della NSA, bramosi di dollari, lo scaricano – tre settimane prima dell’11 settembre. Il 31 ottobre 2001 Binney diede le dimissioni, dopo aver scoperto che elementi del suo programma di monitoraggio dati (ThinThread) erano stati usati per spiare la popolazione americana.

 

 

 
 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 

 

 

 

 

a good american - imoviezmagazine.itDATA USCITA: 02 Marzo 2017
GENERE: Documentario, Biografico, Storico, Thriller
ANNO: 2015
REGIA: Friedrich Moser
SCENEGGIATURA: Friedrich Moser
MONTAGGIO: Jesper Osmund, Kirk Von Heflin
MUSICHE: Guy Farley, Christopher Slaski
DISTRIBUZIONE: Arch Film
PAESE: Australia
DURATA: 100 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."