FILM IN SALA

ELLE

173Views
 
 

Titolo Originale : Elle

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Elle é un film drammatico con risvolti thriller di produzione del 2016, scritto da David Birke, diretto dal regista Paul Verhoeven, ha una durata di 130 minuti ed è interpretato da Isabelle Huppert, Christian Berkel, Anne Consigny, Virginie Efira, Charles Berling, Laurent Lafitte, Vimala Pons, Jonas Bloquet. Prodotto da SBS Productions, SBS FILMS, Twenty Twenty Vision Filmproduktion, uscirà nelle sale italiane il 23 Marzo 2017, distribuito da Lucky Red.

 

SINOSSI

Michèle è una di quelle donne che niente sembra poter turbare. A capo di una grande società di videogiochi, gestisce gli affari come le sue relazioni sentimentali: con il pugno di ferro. Ma la sua vita cambia improvvisamente quando viene aggredita in casa da un misterioso sconosciuto. Imperturbabile, Michèle cerca di rintracciarlo. Una volta trovato, tra loro si stabilisce uno strano gioco. Un gioco che potrebbe sfuggire loro di mano da un momento all’altro.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

 

 

elle -DATA USCITA: 23 Marzo 2017
GENERE: Drammatico, Thriller
ANNO: 2016
REGIA: Paul Verhoeven
ATTORI: Isabelle Huppert, Christian Berkel, Anne Consigny, Virginie Efira, Charles Berling, Laurent Lafitte, Vimala Pons, Jonas Bloquet
SCENEGGIATURA: David Birke
FOTOGRAFIA: Stéphane Fontaine
MONTAGGIO: Job ter Burg
MUSICHE: Anne Dudley
PRODUZIONE: SBS Productions, SBS FILMS, Twenty Twenty Vision Filmproduktion
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: Francia, Germania, Belgio
DURATA: 130 Min

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."