FILM IN SALA

ALDABRA: C’ERA UNA VOLTA UN’ISOLA

177Views
 
 

Titolo Originale : Aldabra: Once Upon an Island

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Aldabra: c’era una volta un’isola é un film documentario di produzione Repubblica Ceca del 2015, scritto e diretto dal regista Steve Lichtag, ha una durata di 80 minuti. Prodotto da Starlite Pictures, nelle sale italiane dal 18 Aprile 2017, distribuito da Twelve Entertainment.

 

SINOSSI

L’isola che non c’è esiste realmente e si trova nel cuore dell’Oceano Indiano. Si chiama Aldabra, ed è l’ultimo paradiso incontaminato al mondo. Per sei volte affondato e riemerso dalle acque e destinato ad inabissarsi ancora, è uno dei più grandi atolli del nostro pianeta, abitato soltanto da rare specie animali e sul quale l’uomo non può mettere piede. Il film mostra un favoloso spaccato della vita, delle origini e della lotta per la sopravvivenza delle creature che abitano questo paradiso. Dai 150.000 esemplari di tartaruga gigante agli squali, dagli uccelli incapaci di volare alle rarissime specie di granchi e alle altre curiose e straordinarie specie che abitano l’isola.

 

[hana-code-insert name=’BANNER Payclick’ /]

 
 

 

 

 

 

 

aldabra-cera-una-volta-unisola-film-poster-imoviezmagazine-itDATA USCITA:
GENERE: Documentario, Avventura
ANNO: 2015
REGIA: Steve Lichtag
SCENEGGIATURA: Steve Lichtag
FOTOGRAFIA: Ondrej Hosek, Miroslav Hrdý, Vojtech Nedved
MONTAGGIO: Radim Kotesovec
MUSICHE: Robert Jisa, Tony Levin
PRODUZIONE: Starlite Pictures
DISTRIBUZIONE: Twelve Entertainment
PAESE: Repubblica Ceca
DURATA: 80 Min
FORMATO: 2D e 3D

 

 

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."