EVENTI

BLOCKBUSTER, DOMANI L’ ANTEPRIMA NAZIONALE AD INCONTRI INTERNAZIONALI DEL CINEMA DI SORRENTO

188Views
 
 

La regista July Hygreck e degli attori Syrus Shahidi, Tom Hygreck e Laura Boujenah all’anteprima nazionale del film Blockbuster.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Sarà presentato in anteprima nazionale agli Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento il film “Blockbuster” di July Hygreck una coproduzione franco-italiana tra la Virginie Film, Rosebud Entertainment Pictures, Sun Film e Polifemo. La pellicola scritta dalla stessa July Hygreck e Tom Hygreck narra le vicende di Jérémy e Lola, Jeremy 27 anni, graphic designer. È una grandissimo fan di “Eternal sunshine of the spotless mind”. Lola, 25 anni, lavora in una fumetteria. È una geek, grandissima fan dei Super Eroi. Jeremy e Lola decidono di riprendere ogni giorno della loro vita insieme per creare una specie di video diario giornaliero. Si promettono reciprocamente di riguardare i video da lì a dieci anni anche se non saranno più insieme. Se Jérémy ha deciso di filmare la loro vita è per suo padre, malato di cancro e bloccato nella sua camera d’ospedale. Grazie a quei video però può essere testimone della felicità di suo figlio e lo osserva come si guarda una serie che si ama. Ma un giorno Lola, troppo curiosa, non resiste e si mette a riguardare i video da sola… di video in video, andando a ritroso, arriva a guardarne uno che non avrebbe dovuto vedere: Jeremy e i suoi amici sono impegnati in una discussione il cui oggetto è proprio Lola prim’ancora che si conoscessero. Furiosa, delusa, ferita, tradita, Lola lascia Jeremy il cui solo scopo da ora in poi sarà fare di tutto per riaverla… perfino mettere su un gruppo di strampalati Super Eroi che rapiscono personaggi celebri. Il riscatto? Lola. Il film prodotto da Angelo Laudisa, Virginie Lacombe e Patrizia Fersurella è interpretato da Charlotte Gabris, Syrus Sahidi, Tom Hygreck e Laura Boujenah, ha una durata di 85 minuti ed uscirà nelle sale francesi a partire dal 19 Maggio 2017. Il film verrà proiettato in lingua originale con sottotitoli in italiano.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 
 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."