SERIE TV

TRUE DETECTIVE, SI CERCA UN REGISTA PER LA TERZA STAGIONE

159Views
 
 

HBO lavora alla ricerca di un regista per la realizzazione della terza stagione di True Detective.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

La terza stagione di True Detective è sempre più vicina, il presidente della programmazione HBO, Casey Bloys, ha dichiarato di aver letto “cinque grandi sceneggiature” da Nic Pizzolatto e ha confermato che il vincitore dell’Oscar Mahershala Ali sarà uno dei protagonisti della terza stagione. Bloys ha anche affermato che il network è attualmente in discussione con dei registi nella speranza di trovare un partner per il progetto.

“Tutto quello che ti dirò è che sono molto, molto impressionato e entusiasta di ciò che ho letto”, ha detto Bloys durante la sua presentazione al tour televisivo per la Television Critics Association. “Non voglio spoilerare nulla, ma credo che gli script siano fantastici”.

Nel mese di marzo, erano arrivati rumors che vedevano David Milch collaborare alla scrittura degli episodi assieme a Pizzolatto, ma all’ epoca solo due script erano stati completati. Bloys però non ha confermato se Milch sia ancora coinvolto, facendo però notare, che il network potrebbe essere interessato a riprendere in mano la question del film di Deadwood, a lungo sostenuto da Milch, mettendo tra i presupposti il coinvolgimento di tutto il cast storico della serie TV. Bloys non ha fornito una data nella quale ci potrebbe essere l’avvio della produzione né, tanto meno, una possibile data di messa in onda. La prima stagione di True Detective, con Matthew McConaughey e Woody Harrelson, è stata diretta interamente da Cary Fukunaga. La seconda stagione, invece, ha visto alternarsi più registi, tra i quali Justin Lin, Janus Metz, John Crowley e Miguel Sapochnik. Per quanto riguarda la scelta del cast, molti sono ancora gli attori sotto la lente di ingrandimento del network, l’unico fino ad ora certo di partecipare al progetto è Mahershala Ali, il cui casting di casting era stato anticipato all’inizio di luglio, ma l’accordo non era ancora stato finalizzato. Pare  invece che questo affare sia stato concluso e la HBO stia avanzando prepotentemente verso la terza stagione.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

Segui le notizie sulle serie tv

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."