CINEMA

CREED 2, SARA’ SYLVESTER STALLONE A DIRIGERE IL SEQUEL

169Views
 
 

Sylvester Stallone annuncia via Instagram che dirigerè il sequel di Creed.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  

Dopo diversi rumors e molte ipotesi, Creed 2 ha ufficialmente un regista. A dirigere sequel sarà l’uomo che meglio di chiunque altro conosce la mitologia dietro il personaggio di Rocky Balboa, il miglior nome a cui si poteva  aspirare ovvero Sylvester Stallone. Ad annunciare la notizia è lo stesso Sly tramite il suo account Instagram.

«Non vedo l’ora di dirigere e produrre l’incredibilmente talentuoso Michael B. Jordan in Creed 2 l’anno prossimo. Un altro round!».

Le notizie relative a questo atteso seguito, sono ancora riservate, poco si sa dell’ inizio delle riprese e non è ancora nota al momento una data di release.  Ma alcune indiscrezioni raccontano che questo nuovo capitolo dovrebbe vedere anche il ritorno a bordo di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago, il responsabile della morte di Apollo Creed. Sly in merito a questa notizia ha dichiarato che gli tirerà un pugno!

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 
 

 

SEGUI LE NEWS DI CINEMA

 

 

 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."