Casting Recitazione

CASTING ATTORI PER SERIE TV

166Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

 
 

Per l’allestimento di una scena della serie TV dal titolo Miracolous: le storie di Ladybug e Chat Noir, si indice casting finalizzato alla selezione di attore per ruolo da protagonista maschile che dovrà dire alcune battute.

  

Le riprese verranno effettuate a Udine ai primi di maggio.

 

Nello specifico si cerca :

  • un ragazzo di età compresa tra i 16 e i 18 anni, possibilmente dai capelli biondi, con occhi chiari (preferibilmente verdi), alto almeno 1, 80 m e senza particolari accenti territoriali.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

 

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : la.controne@gmail.com

Le selezioni avverranno mediante un colloquio di tipo virtuale.

 

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2018

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : UDINE

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."