[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Per la realizzazione di un film lungometraggio, ambientato nella Tuscia di fine ‘800 e prodotto dalla Ring Film, si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici ragazze per interpretare il ruolo principale di una giovane contadina.
Nello specifico si cercano :
- ragazze tra i 18 e i 25 anni per interpretare il ruolo principale di una giovane contadina
non è richiesta una precedente esperienza di recitazione
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Le selezioni si volgeranno Venerdì 13 aprile dalle ore 15 alle ore 19 presso le sala “Roberto Rossellini” del Consorzio gestione biblioteche (Viale Trento, 18E) a Viterbo.
Chi fosse impossibilitato a partecipare venerdì 13 Aprile può in alternativa inviare due foto a colori (figura intera e primo piano) a castingregranchio@gmail.com.
Il casting è organizzato in collaborazione con il Consorzio Gestione Biblioteche e con il Tuscia Film Fest.
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine
L’annuncio è valido fino al : 13 Aprile 2018
Le selezioni si svolgeranno a : VITERBO
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]