L’attrice affiancherà Brad Pitt e Leonardo Di Caprio nel nono film di Quentin Tarantino.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Che Margot Robbie fosse in trattative per entrare nel cast del nuovo attesissimo Once Upon a Time in Hollywood di Quentin Tarantino, non era certo un segreto per nessuno, ma finalmente ora possiamo affermare che l’attrice è ufficialmente nel cast del film. A confermarlo è la stessa Margot durante un’intervista nella quale dichiara di essere una grande fan di Tarantino.
«Più di ogni altra cosa, ho sempre voluto vederlo al lavoro. Voglio vedere come gestisce il set, come dirige le persone, quale sia la sensazione sul set, cosa ci sia nella sceneggiatura, e che cosa succede quel giorno. Sono semplicemente affascinata da tutto questo, quindi sarà un’esperienza pazzesca di cui essere testimone. É qualcosa che ho sempre sognato di fare».
La Robbie quindi, affiancherà Leonardo Di Caprio (con cui aveva già lavorato in Wolf of Wall Street) e Brad Pitt. Ma come accennato nel nostro precedente articolo il film avrà un cast stellare. Voci sempre più insitenti infatti danno in trattativa avanzata (ed in alcuni casi confermata) Burt Reynolds, Tim Roth, Michael Madsen e Kurt Russell. Nel film, Margot Robbie vestirà i panni di Sharon Tate, allora moglie di Roman Polanski poi brutalmente uccisa dalla gang di Charles Manson.
«Sento una responsabilità nei confronti di ogni personaggio che interpreto, che siano di finzione o veramente esistiti. Voglio interpretarla bene, in maniera veritiera, e capire il suo viaggio emotivo».
Insomma, sempre più hype per Once Upon a Time in Hollywood , che dovrebbe vedere l’inizio della produzione in estate, ma il film non uscirà nelle sale prima di agosto dell’anno prossim, quindi i fan di tarantino dovranno ancora pazientare tanto.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
LEGGI LE NEWS SUL CINEMA