CORTOMETRAGGI

ON LINE IL TEASER DEL CORTOMETRAGGIO SE VI PICCHIA NON VI AMA

341Views
 
 

Riprese concluse e primo Teaser per “Se vi picchia non vi ama”, cortometraggio dedicato a Noemi Durini.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 
 

 

  
Sono terminate le riprese del cortometraggio “Se vi picchia non vi ama”, il nuovo lavoro del regista gallipolino Cosimo Scialpi, dedicato alla giovanissima Noemi Durini, la sedicenne di Specchia uccisa dall’ex fidanzato. Il cortometraggio, scritto e diretto dallo stesso Scialpi in collaborazione con Sky Satellite, prodotto da Horse producton e interpretato da Stefano Simondo e Lidia Cuppone, è nato con scopo benefico: l’intero ricavato sarà infatti devoluto all’associazione “Casa di Noemi”. “Se vi picchia non vi ama” sarà presentato l’8 marzo e rivolge agli spettatori un messaggio ed un invito al rispetto per le donne, ma è anche dedicato all’educazione degli uomini affinché questi episodi di femminicidio non accadano mai più.
“Ho seguito direttamente la vicenda ed è un argomento che mi ha toccato particolarmente – afferma il regista Cosimo Scialpi – l’invito che rivolgo a tutte le donne è di non fidarsi delle apparenze, di stare sempre attente e di denunciare subito al minimo segnale di violenza”. 
Il trailer “Se vi picchia non vi ama” è già in rete ed il cortometraggio completo sarà trasmesso su Sky Satellite ed altre tv nazionali.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]

 

 

 

 

 
 

 

 

  
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."