[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Per la relizzazione di un docufilm di Gerardo Lamattina “Il Drago di Romagna” , si indice casting finalizzato alla selezione di attori, attrici, minori e comparse.
Il film che ripercorre la singolare diffusione del gioco del Mah Jong, in Romagna diventato per tutti “E magiò”, vede l’alternarsi di parti di finzione a quelle di documentario e ha già ottenuto il sostegno della Regione Emilia-Romagna e il patrocinio del Comune di Ravenna; è prodotto dalla bolognese POPCult, casa di produzione indipendente specializzata nel documentario a cui si è aggiunta recentemente come co-produttore la società di comunicazione cinese MICROMEDIA COMMUNICATION ITALY che si occuperà di realizzarne la versione con sottotitoli in cinese nonchè di distribuire il film nella lontana Cina e sulla piattaforma Weishi Italy (www.italiaws.com) che si rivolge ai cinesi in Italia.
Nello specifico si cercano :
- donne romagnole fra i 50 e i 70 anni,
- uomini romagnoli fra i 60 e i 70 anni
- giovane uomo tra i 27 e i 35 anni (in stile giacca di pelle e motocicletta)
- ragazzi italiani e cinesi fra i 10 e i 15 anni.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati
Il casting si terranno Domenica 24 Febbraio dalle 12.30 alle 19.30 presso Palazzo Rasponi a Ravenna
Per partecipare alla selezione inviare una mail a popcultdocs@gmail.com con oggetto “casting” oppure chiamare il 3337746283.
NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci. Non inviate le vostre candidature alla redazione di iMOVIEZ Magazine
L’annuncio è valido fino al : 24 Febbraio 2019
Le selezioni si svolgeranno a : RAVENNA
Per maggiori informazioni : Clicca qui
[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]