Con la quarta stagione si conclude la pluripremiata serie thriller canadese tratta dai romanzi di Giles Blunt con protagonista Billy Campbell nei panni del detective John Cardinal.
[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]
Un’ultima indagine per il tormentato detective John Cardinal: martedì 28 aprile arriva su laF (Sky 135) in prima tv assoluta l’attesa quarta stagione di Cardinal – La notte più fredda, con cui si conclude la serie thriller canadese che ha conquistato critica e pubblico e tratta dai romanzi di Giles Blunt. Interpretato da Billy Campbell, Cardinal e la sua collega Lisa Delorme (Karine Vanasse), legati ormai da una profonda amicizia fatta di silenzi intensi ed eloquenti, si trovano di fronte a scelte che potrebbero portare le loro strade a dividersi: lui per preservare il rapporto con la figlia Kelly (Alanna Bale) e lei a causa di un’opportunità di lavoro a Toronto. Prima però una terribile indagine li costringe a collaborare ancora una volta insieme: un caso apparentemente banale che coinvolge un politico scomparso si trasforma presto in una serie folle di omicidi, nei quali il serial killer rapisce e uccide le proprie vittime congelandole, sfruttando la glaciale notte canadese della baia di Algonquin.
Il nuovo avversario di Cardinal e Lisa colpisce le proprie vittime in maniera apparentemente casuale, disorientando i due detective che si trovano così in grande difficoltà a collegare gli indizi di questo agghiacciante scenario. L’indagine si complica ulteriormente quando si intreccia con le vicende personali e i trascorsi dei due investigatori, sempre più disorientati da quest’ultimo caso che potrebbe costare loro la vita. La serie “Cardinal”, coprodotta dallo stesso Giles Blunt, è distribuita con successo in USA, Australia, Israele, UK, Spagna, Germania, Scandinavia.
[hana-code-insert name=’BANNER 2′ /]
PROMO