Casting Recitazione

CASTING ATTORI E ATTRICI PER CORTOMETRAGGIO – RETRIBUITO

289Views
 
 

[hana-code-insert name=’BANNER 1′ /]

 

   

Per la realizzazione di un cortometraggio da titolo “Pharmakon” che costituisce il progetto di tesi di un gruppo di studentesse della Nuova Accademia di Belle Arti (NABA). Si effettua casting finalizzato alla selezione di attrici per ruoli principali e secondari, a Milano.

Le riprese verranno effettuate in zona Milano, indicativamente nella seconda metà di settembre 2020.

Il progetto è autofinanziato ma è garantita una minima retribuzione alle attrici.

 

Nello specifico si cercano :

  • LAVINIA: ruolo protagonista. Età scenica 20 anni. Bella presenza, capelli taglio “maschile” corporatura esile. Graditi tatuaggi e/o piercing. Introversa, determinata, ama la letteratura e la scrittura. È figlia di Lucia ed è fidanzata con Iris.
  • LUCIA: ruolo protagonista. Età scenica 50/55 anni. Bella presenza. È anaffettiva e soffre di principi di Alzheimer. È la madre di Lavinia.
  • IRIS: ruolo coprotagonista. Età scenica 20 anni. Bella presenza, capelli lunghi, mossi e voluminosi. Comprensiva e premurosa. Fidanzata di Lavinia.

 

[hana-code-insert name=’BANNER 4W’ /]

 
 

 

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Vi preghiamo di candidarvi solo ed esclusivamente se avete le caratteristiche richieste, inviare una candidatura non idonea alla selezione è inutile poichè verrete cestinati

 

Per partecipare alla selezione inviare foto e curriculum al seguente indirizzo di posta elettronica : pharmakon.production@gmail.com

 

   

NB: NON CONTATTARE DIRETTAMENTE O TELEFONICAMENTE LE PRODUZIONI (salvo se specificato il contrario), attenetevi solo ed esclusivamente alle modalità di candidatura descritte negli annunci

 

 

L’annuncio è valido fino al : 2020

 

 

Le selezioni si svolgeranno a : MILANO

Per maggiori informazioni : Clicca qui

 

[hana-code-insert name=’BANNER 3′ /]

 

 
 
Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto