FESTIVAL & RASSEGNE

A VINICIO MARCHIONI VA IL PREMIO SNGCI DELLA XX EDIZIONE DEL FESTIVAL DEL CINEMA EUROPEO

Views
 
 

Vinicio Marchioni, protagonista del film di Francesco Rizzi “Cronofobia” vince il Premio SNGCI al miglior attore europeo.

 

 

   

È stato attribuito oggi il Premio SNGCI al miglior attore europeo. Il riconoscimento del Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici Italiani che viene attribuito ogni anno all’interno dei Premi ufficiali del Festival del Cinema Europeo diretto da Alberto La Monica. La giuria presieduta da Laura Delli Colli, presidente del Sindacato, ha consegnato con la seguente motivazione:

“A Vinicio Marchioni, protagonista del film di Francesco Rizzi “Cronofobia”. Perché anche con i silenzi del suo personaggio, con un gesto o l’intensità di uno sguardo riesce a dar corpo e voce al mistero di un uomo che nasconde un segreto tenendo alta, nel racconto, la temperatura della suspence emotiva.”

Il festival continua con il PREMIO MARIO VERDONE presenti Carlo e Silvia Verdone, Laura Delli Colli, Marcello Foti, Alberto La Monica e gli autori finalisti Ciro D’Emilio, Damiano e Fabio D’Innocenzo, Margherita Ferri.

 

 

 

 
 

 

 
 

festivaldelcinemaeuropeo.com

 

 

 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com - iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."  
error: Contenuto protetto