CORTOMETRAGGI

AL VIA LE RIPRESE DE “IL SENTIERO”

Tutto pronto per il corto di Gianfranco Confessore

Views
 
 

Primo ciak per il nuovo corto di Gianfranco Confessore, con Marcello Arnone, Daniela Fazzolari e Antonio Tallura.

 

Tutto pronto a Monterosso Calabro per le riprese del cortometraggio  Il Sentiero scritto e diretto dal regista cosentino Gianfranco Confessore vincitore della  manifestazione “L’ Arte del corto“, patrocinata dalla Regione Calabria fol  bando P.A.C 6.7.1. “approvazione avviso pubblico per la selezione e il finanziamento di interventi per la valorizzazione del sistema dei beni culturali e per la qualificazione e il rafforzamento dell’attuale offerta culturale presente in Calabria – Annualità 2019”.

   

Lo scienziato Giulia Issel (Daniela Fazzolari) e l’ispettore della Protezione Civile Riccardo Bertone (Marcello Arnone), stanno per atterrare nel bellissimo borgo di Monterosso Calabro, nelle Serre Vibonesi. Ad aspettarli il sindaco (Antonio Tallura).Cosa stanno cercando? Quale mistero si nasconde dietro le scosse di uno strano terremoto? Ma soprattutto, cosa troverà Giulia oltre quel gate..?

il cast del cortometraggio è composto da nomi di primissimo piano,  Daniela Fazzolari, Antonio Tallura, Marcello Arnone, a cui si aggiongono Federica Montanelli e Antonello Lombardo. La produzione è invece affidata ad uno dei professionisti più noti e preparati del panorama cinematografico italiano Pasquale Arnone. Insieme a Confessore partecipano al concorso anche i registi Nando Morra e Bruno De Masi, che consegneranno i loro prodotti  a metà giugno per poi parteipare a fine luglio, poi, nella meravigliosa cornice del Teatro comunale di Monterosso calabro, alla serata evento con la premiazione del miglior cortometraggio .

 

 

LEGGI LE NEWS SUL CINEMA

 

 

 
 

 

 
 

 

Redazione
the authorRedazione
iMOVIEZ Magazine
Per pubblicare un articolo o un annuncio inviare una mail a redazioneimoviez@gmail.com- iMOVIEZ magazine non ha nessun rapporto con le aziende e i privati che segnalano i casting, la redazione esercita un'azione di monitoraggio sui contenuti pubblicati sul nostro sito, ma non possiamo garantire la correttezza e l'affidabilità di annunci pubblicati/segnalati da terzi o prelevati da altre fonti. Invitiamo i nostri utenti a prestare sempre massima attenzione e a segnalarci eventuali problemi in merito a questo o altri annunci, inviandoci una e-mail."
error: Contenuto protetto